FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dragon Ball FighterZ a settembre su Nintendo Switch

Lʼimperdibile picchiaduro arriverà anche sulla console ibrida giapponese, scopriamo la sua data di lancio!

Dragon Ball FighterZ a settembre su Nintendo Switch - foto 1
ign

Dopo l'annuncio dell'E3, la fiera di videogiochi più importante al mondo che si tiene ogni anno a Los Angeles, Bandai Namco ha svelato la data di pubblicazione della versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ, apprezzato picchiaduro disponibile da febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

Dragon Ball FighterZ per la console ibrida giapponese arriverà nei negozi, come tutti i giochi di Bandai Namco in Italia, in due date: il 27 settembre in versione fisica e il 28 settembre in versione digitale.

Chi ordinerà il gioco otterrà l'accesso anticipato a Goku e Vegeta SSGSS, oltre un classico per Super Nintendo. Dragon Ball Z: Super Butoden in versione giapponese.

Il gioco si adatterà alle caratteristiche della console della casa di Super Mario, permettendo una fruizione anche in modalità, e sarà tecnicamente identico alle versioni già disponibili sul mercato.