FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trump, Kim e Putin si scatenano sulle note di "Uptown Funk"

Tra i mostri del Monsterpalooza, un festival americano dedicato agli effetti speciali, i leader del mondo sono apparsi divertiti più che mai

Kim Jong-un, Trump e Putin dimenticano per qualche minuto missili e bombe e si scatenano sulle note di "Uptown Funk".

Sarebbe bello se così fosse, e invece si tratta solo di tre maschere create dall'artista americano Landon Meier che hanno dato spettacolo al "Monsterpalooza", un festival dedicato agli appassionati e ai professionisti del trucco, degli effetti speciali e, sopratutto, dei mostri!

Tra i tanti personaggi che hanno partecipato alla kermesse, che si è tenuta a Pasadena, in California, i tre grandi del mondo non sono passati di certo inosservati. Un look total black per Kim e Trump, che indossavano una maglia con una stampa piuttosto bizzarra: l'esplosione della bomba atomica. Un outfit più sportivo per Putin, che aveva una tuta, la canottiera bianca e qualche collana d'oro di troppo.

I leader che fanno paura al mondo si sono divertiti ballando sotto gli occhi di tutti a ritmo funk. Impossibile non immortalare il momento: il video della performance, caricato in Rete dai partecipanti, è stato pubblicato anche sulla pagina della "Stan Winston School of Character Arts" e ha collezionato milioni di visualizzazioni e migliaia di like e condivisioni.