FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Pensionato cerca compagno di pesca "tutto compreso": lʼannuncio diventa virale

Oltre 100mila visualizzazioni ha totalizzato lʼinsolita richiesta del 75enne australiano Ray Johnstone: "Sono disposto a coprire tutti i costi pur di pescare in compagnia"

Pensionato cerca compagno di pesca "tutto compreso": l'annuncio diventa virale

Vedovo e solo nell'immenso territorio australiano, ma pronto a tutto pur di condividere la sua passione: la pesca. Così il 75enne Ray Johnstone non si è dato per vinto e ho pubblicato una richiesta online su uno dei più popolari siti di annunci australiani, Gumtree, sotto la voce "usato". La presentazione è chiara: "Il mio compagno di pesca da terra è deceduto. Ne cerco uno nuovo e sono disposto a pagare tutte le spese". Persino il soggiorno. Un'offerta che non è passata inosservata: in pochi giorni ha ottenuto oltre 100mila visualizzazioni, un hashtag diventato popolare #illfishwithray (pescherò con Ray) e oltre 100 candidature da tutta l'Australia.

"Non voglio finire come un vegetale come succede ad alcuni anziani; mi piace stare all'aria aperta e avere una vita attiva", è la motivazione data dal nonno pescatore alla Bbc.

"Non riesco però a capire tutto il successo di questo annuncio, forse è perché ho 75 anni", ha aggiunto incredulo, dopo diverse interviste a Tv e radio e mentre conta le offerte arrivate: 12 imbarcazioni pronte ad ospitarlo per una battuta di pesca; oltre 100 candidature da pescatori, 7-8 vicino casa a Lewiston, e una persino proveniente dal Queesland, a 1.600 chilometri da lui: un falegname è infatti disponibile a trascorrere due giorni tra ami e lenze. Tutto a spese dell'irriducibile pensionato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali