13 ottobre 2017 18:12
Cosa succede se uomo e donna si scambiano i ruoli nella pubblicità?
La nuova campagna #notdressingmen sta suscitando le polemiche del web
L'uomo diventa oggetto in questa innovativa e provocatoria campagna pubblicitaria , organizzata da un marchio olandese per promuovere la sua nuova linea femminile. #notdressingmen è un titolo inequivocabile e mostra la figura maschile nel ruolo di "accessorio", accompagnando la donna quasi fosse un semplice elemento d'arredo. Una scelta che ha fatto molto discutere il web, generando non poche polemiche.
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
L’installazione “THE REBEL SIDE OF DESIGN” racconta, tra innovazione e sostenibilità, la visione del futuro del brand automobilistico di Barcellona
Estetica e funzionalità si fondono nei frangisole e nei sistemi di rivestimento dell’azienda bellunese, oggi presenti in alcune delle strutture più all’avanguardia del panorama architettonico internazionale
Basta una firma per dare una speranza e un futuro a migliaia di persone anche all’estero. Ad esempio in Sri Lanka, Paese martoriato da decenni di guerra civile e dal disastroso tsunami del 2004, dove è stato finanziato un progetto per l’accesso allo studio
Leggi anche
contenuto sponsorizzato
L’installazione “THE REBEL SIDE OF DESIGN” racconta, tra innovazione e sostenibilità, la visione del futuro del brand automobilistico di Barcellona
Estetica e funzionalità si fondono nei frangisole e nei sistemi di rivestimento dell’azienda bellunese, oggi presenti in alcune delle strutture più all’avanguardia del panorama architettonico internazionale
Basta una firma per dare una speranza e un futuro a migliaia di persone anche all’estero. Ad esempio in Sri Lanka, Paese martoriato da decenni di guerra civile e dal disastroso tsunami del 2004, dove è stato finanziato un progetto per l’accesso allo studio
Davanti al Policlinico Umberto I
Dopo 15 giorni di silenzio