FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Angela Nikolau, selfie-follia ad alta quota su Instagram

Una passione da brivido quella della ragazza russa, che a 23 anni gira il mondo postando su Instagram scatti vertiginosi

Sul suo profilo Instagram, che conta 328mila follower, la fotografa russa autodidatta Angela Nikolau si presenta così: "No limit, no control".

Per questa 23enne, le altezze da brivido sono una passione irrefrenabile: si diverte a girare il mondo scattando selfie nei posti più assurdi, rigorosamente ad altissima quota e a prova di vertigine, per poi postarli sui social. Finora si è immortalata su grattacieli, gru, tetti, scale, strapiombi. Nell'ultima avventura ha coinvolto anche il fidanzato, con cui si è filmata in cima ad una gru sul Goldin finance 117, un grattacielo in costruzione a Tianjin, in Cina.

Nel video postato sul profilo Instagram della Nikolau, i ragazzi documentano attimo per attimo la "scalata", che inizia all'alba. Un abbraccio, la telecamera posizionata sulla testa, e via. I due, mano nella mano, pian piano salgono lungo la gru per poi arrivare fino in cima. Il tutto, senza imbracatura. Una volta arrivati lassù, dopo aver sfidato la morte e il pericolo, si godono il panorama a 640 metri di altezza. Un romanticismo da brivido.