FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Devi dimagrire", Miss Islanda rinuncia ad un concorso di bellezza

La giovane Arna YR Jónsdóttir non si è fatta condizionare e ha risposto per le rime: "Io sto bene come sto"

"Sei troppo grassa, dovresti dimagrire".

Questo il consiglio dato dal patron del concorso di bellezza Miss Grand International a Miss Islanda, la ventenne Arna YR Jónsdóttir. "Dovresti saltare la colazione e mangiare solo insalata", precisano dall'organizzazione dell'evento. Ma la giovane non si fa condizionare e decide di non partecipare al concorso in programma a Las Vegas.

"Se il patron del concorso vuole che dimagrisca e non ama le mie spalle larghe, non merita che io sia tra le concorrenti". Ha risposto così Arna YR Jónsdóttir alle frasi che le sono state rivolte dai vertici del concorso e ha aggiunto: "Io sto bene come sono. Se ho le spalle più larghe rispetto alle altre ragazze è perchè faccio parte della squadra Islandese di atletica e ne vado orgogliosa". 

E pare che il mondo del web sia tutto dalla sua parte: dopo queste dichiarazioni i suoi profili social sono stati inondati di messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan: "Arna vai avanti così, sei bellissima, siamo orgogliosi di te".