FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tezenis: super sfilata a Verona in nome di una bellezza naturale

Ad animare la passerella uno show interattivo e dal forte impatto social. Special guest Paris Hilton e quattro regine della musica italiana: Emma Marrone, Levante, Annalisa e Francesca Michielin

Alla console c'era Paris Hilton, dj d'eccezione e in formissima, ad accompagnare in passerella modelli e modelle statuari, invece, una compagnia di ballerini professionisti che ricordavano le gang "stillose" di New York e un parterre di celebrities e influencer da capogiro. Molto più di un semplice fashion show: quello di Tezenis con la passerella nell' headquarter del marchio, vicino a Verona, per la presentazione delle novità del prossimo autunno-inverno, è diventato un “save the date” fisso, un vero e proprio spettacolo a base di musica, effetti speciali e super guest nazionali e internazionali.

Perché da qualche anno ormai, la strategia del marchio di intimo e beachwer del gruppo Calzedonia va al di là della semplice sfilata, trasformandosi stagione dopo stagione in un vero e proprio evento interattivo e dal forte impatto social. Nel front row della sfilata, le italianissime cantanti Emma, Annalisa, Levante e Francesca Michielin, insieme a influencer tra cui Valentina Ferragni, Patricia Manfield e Giulia de Lellis.

La collezione per l'autunno/inverno 2018-19, Tezenis si ispira alla diversità delle culture  confermando l'essenza cosmopolita del marchio, schierandosi a favore di una bellezza naturale dove i difetti diventano pregi di unicità. Così, per la prima parte della stagione le tendenze evidenziano un ritorno alla tradizione di culture antiche, forme che abbracciano il corpo, materiali leggeri, pizzi e ricami floreali dai richiami folk, sviluppati anche in serie di corsetteria caratterizzate da trasparenze e colori naturali. Le linee naturali del corpo vengono così sottolineate da una linea di pezzi battezzata "Invisible Underwear".