FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Volontarie dell'Enpa nude per la difesa degli animali

Scatti senza veli per attirare lʼattenzione sugli esseri viventi più deboli

enpa vicenza nude volontarie
agenzia

"A nudo per amore", questa l'iniziativa delle volontarie dell'Enpa di Vicenza che si sono spogliate insieme ai loro animali. Cani, gatti, conigli, cavie peruviane e tartarughe si sono quindi prestati all'obiettivo per una campagna di sensibilizzazione che ha lo scopo di dare visibilità agli animali scartati o sfruttati. Le foto realizzate da Linda Scuizzato sono raccolte in un taccuino.

Volontarie dellʼEnpa nude per la difesa degli animali

Dalla parte di chi non può parlare - Le ideatrici del progetto spiegano: "Scegliendo questo taccuino, voi scegliete di stare dalla nostra parte, di proteggere chi non può esprimere il dolore della solitudine in un box o in una gabbia, il freddo degli inverni, l'inquietudine dell'abbandono, la fame, la sete, la sofferenza per essere stato bastonato, impallinato o investito da un'auto e lasciato lungo il ciglio di una strada, il patimento per essere stato imprigionato e vivisezionato, oppure inserito nel mercato nero dei combattimenti e delle corse clandestine, lo stillicidio dell'allevamento intensivo, del commercio illegale e dell'essere solo un cane da caccia".

I taccuini saranno prenotabili, a partire da lunedì 9 giugno, alla mail comunicazione@enpavicenza.it e attraverso la pagina Facebook dedicata, con un'offerta minima di 15 euro.