TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

3/11/2009

La Lohan ruba il fidanzato a Jen

Lindsay a una festa con Butler

Non può stare senza amore e così dopo l'addio a Samantha Ronson, Lindsay Lohan ha deciso di andare in Marocco per metterci una pietra sopra. All'inaugurazione di un resort la Lohan ha ballato tutta la sera con Gerard Butler, il presunto fidanzato di Jennifer Aniston. Pare che i due si siano scambiati anche dei baci e che a fine serata si siano allontanati insieme. Che Lindsay abbia rubato il fidanzato a Jennifer?

Pare che l’attore scozzese, uno dei giovani emergenti, si sia dato da fare con il gentil sesso, abbia ballato stretto stretto con diverse donne, ma alla fine si sia allontanato con Lindsay. La Lohan del resto aveva detto che avrebbe voluto divertirsi e nel posto più bello del mondo era facile.

“Voglio solo trovare qualcuno che mi ami. Sento che sto per avere un attacco di cuore ogni volta che penso alla rottura con Samantha". E così alla festa marocchina ha detto di volersi prendere una pausa per divertirsi senza complicazioni. Sulla sua strada ha trovato il fidanzato della Aniston.

Cosa sia successo tra i due non è ben chiaro, ma Lindsay ha voluto precisare: “Non ho nessun anello sulla mia mano. Mi voglio divertire tanto”.

Ultimo aggiornamento ore 16:31


Windows Live Condividi con Messenger
  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark