FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Megan, la sexy-star dello spot

La Gale nuda su Gq dieci anni fa

Il 1999 è stato il suo anno fortunato.

La modella australiana Megan Gale raggiunge grande fama grazie a uno spot televisivo per una società di telefonia mobile, per altri sei anni resterà il volto della campagna, poi passerà a un'azienda di lingerie e infine sarà testimonial di uno stilista della terra dei canguri. Poi di Megan si sono perse le tracce. L'abbiamo ritrovata nuda e straordinaria sulle pagine di Gq 1999.

La pubblicità televisiva che la vedeva protagonista “ha terremotato il cervello degli italiani”, lei posava come mamma l’ha fatta sconvolgendo le pagine dei magazine, ma non si sentiva una sexy-star. “Mio padre dopo aver visto lo spot – raccontava l’allora 24enne Megan – mi ha detto: devi farti pagare un po’ di più perché non hai nemmeno i soldi per sostituire quel bottone della camicetta che ti è saltato…”.

“Continuo a lavorare un sacco. Di solito mi sveglio presto, anche perché non esco troppo la sera. Non stravedo per le discoteche – diceva la Gale – Intanto sto diventando famosa anche in Australia. Colgo l’attimo perché non durerà in eterno…”. Parole sagge!