FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luisa Corna si spoglia per Max

Scatti bollenti senza veli

Grinta e sensualità accompagnano le sue misure da infarto: 92/63/92.

Corre l'anno 2000 e Luisa Corna si guadagna la copertina di Max, che la elegge a madrina sexy del numero di maggio. Classe 1965, la Corna, allora 31enne era la nuova signora del calcio italiano, alla conduzione di Controcampo e sul magazine patinato posava per scatti senza veli, ad altissimo tasso erotico.

A 16 anni del resto era già modella e posare davanti all'obiettivo non è mai stato un suo problema. "Non provo imbarazzo a spogliarmi davanti ad un fotografo", dice la Corna, "Fuori dal set, invece, al mare, per esempio, non mi spoglio".
Negli scatti di Max però sì. Eccome. Eccola con una sottoveste trasparente e retata o solo con dei microslip ad esibire curve mozzafiato e una sensualità pazzesca.

(Nella pagina seguente altre foto hot di Luisa Corna)

Le cinque cose per cui vale la pena vivere? Luisa si rivela molto idealista e dice: "I rapporti umani, la libertà, l'indipendenza...", ma anche, è così sfonda il muro dei cinque valori, anche "Viaggiare, mangiare, ascoltare buona musica, leggere, fare sport, vedere i film di Almodovar...". Senza dimenticare il sesso.
Showgirl, ragazza-calendario con un corpo da favola, e brava cantante alla domanda come si vede fra 30 anni la Corna risponde: "In una grande casa di campagna, con tanti figli...". Di anni ne sono passati solo 9...l'obiettivo però è ancora lontano...