FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fernanda, un calendario aggressivo

La Lessa senza veli per "GQ" nel 2003

Mora, piglio aggressivo e un calendario dal tono allusivamente saffico.

Così si presentava per "GQ" Fernanda Lessa nel 2003. La sua compagna di calendario era Federica Fontana ma in questo caso le luci sono tutte sulla brasiliana, all'epoca al massimo della forma e della notorietà. Proprio in quell'anno la modella era infatti protagonista di alcuni programmi tanto in Rai quanto su Mediaset. E il calendario era l'investitura a sex symbol.

Nei primi anni del 2000 infatti il calendario era ancora un obiettivo riservato a poche. Ancora doveva arrivare l'invasione con decine di lunari ogni anno a dar spazio tanto a volti noti quanto a starlette alle prime armi con tanta voglia di apparire.

Quello per "GQ" accanto a Federica Fontana, per la Lessa era davvero l'imprimatur definitivo. Il suo volto (e il suo corpo) erano diventati celebri inizialmente per una serie di spot pubblicitari. Tutti assaggi che avevano fatto alzare l'adrenalina dei fan giunta al livello massimo al momento del calendario. Che tra l'altro presentava una serie di scatti non solo di nudo ma ad altissimo tasso erotico. 

Fernanda ormai è lontano dai riflettori da molto tempo. L'ultima volta che si è prsentato al grande pubblico è stato nel 2006 per "L'Isola dei famosi". Dallo stesso anno è la compagna del tastierista dei Subsonica Boosta, con il quale ha avuto due figile. E la sua principale attività ormai, oltre a quella di mamma, sembra essere quella di Dj, che svolge nei locali di tutta Europa.