FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Flavia, angelo dal doppio volto

La Vento senza veli,ma con le ali,su GQ

"Sono una cacciatrice di uomini e adoro le sensazioni forti", così Flavia Vento, allora 22enne, si raccontava sulle pagine di GQ targato anno 2000.

Ali da angelo, senza veli, ma coperta di piume, dietro all'espressione da bambolina indifesa, Flavia si scopre una tigre dalle unghie affilate, soprattutto in fatto di uomini, le cui troppe tenerezze, "la irritano, se non la fanno addirittura addormentare".

E così mentre le immagini la ritraggono angelica e candida, con le ali per giunta, la sensuale soubrette rivela il suo lato nascosto, quello di donna determinata e senza scrupoli. "Odio gli uomini mielosi e mi piace fare il primo passo".

Dieci anni dopo, all'età di 32 anni Flavia Vento ha deciso di scrivere un'autobiografia. Una vita travolgente la sua, perfettamente in linea con le dichiarazioni fatte a GQ: "Sono single e mi piace la libertà".

(nella pagina seguente ancora Flavia "angelo" tentatore)

E allora eccola districarsi con nonchalance tra tv, feste, viaggi... Dieci anni passati intensamente. E' stata modella, testimonial negli spot, dea della fortuna, playmate, ragazza sottovetro e da calendario, attrice a tutto tondo di teatro, cinema e fiction, conduttrice, opinionista, concorrente di due reality, l'ultimo dei quali in qualità di naufraga sull’"Isola dei famosi 6" e addirittura cantante! Per non parlare di una breve incursione, finita subito e male, nella politica.

E adesso, la sexy Flavia vuole diventare scrittrice... anche se oggi, come dieci anni fa sulle pagine di GQ, ammette: "Vorrei fare un programma tv tutto mio". Per ora niente in vista, ma l'obiettivo rimane quello. La perseveranza è una delle sue virtù.