FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

E' Victoria il sogno proibito

La Silvstedt nel 2000 sexy come ora

Già nel 2000 Victoria Silvstedt era considerata il sogno proibito della tv italiana.

La reginetta d'America, diventata playmate dell'anno 1997 e conosciuta al grande pubblico grazie a un'intuizione di Piero Chiambretti che l'aveva voluta al suo fianco in tv, era l'icona sexy dell’'ros. I giornali si contendevano i suoi servizi fotografici e lei davanti all'obiettivo lasciava di stucco. Proprio come ora. Ecco Victoria hot su Gq del 2000.

“Una donna rimane playmate per sempre, è un ruolo che ti si incolla alla pelle - diceva la strabordante svedese – C’è il pericolo di diventare lo stereotipo della bellona bionda e formosa. Se non impari presto a uscirne fuori diventi una delle tante”.

Non è stato così per la Silvstedt che a nove anni di distanza è ancora un sex symbol ma non è certo una delle tante.

Allora, il suo manager, Bruno Bevilacqua, diceva: “Victoria non è una bella statuina, è una bomba. Una professionista che non vuole inflazionarsi…”.

Guarda nella pagina successiva altri scatti hot di Victoria

“La prima volta che mi sono sentita sexy avevo 12 anni: mi sono sfilata la tuta e…- spiega la Silvstedt – Il mio uomo ideale è scuro, tenebroso. Non deve tirarsela, ma saper scegliere il vino giusto. Gli ammiratori fanno pazzie per me. A Los Angeles uno si è arrampicato per tre piani. E tutto per darmi la buonanotte”.

I posti strani in cui ha fatto l’amore? “Nel bagno di un aereo, al mare, sull’acquascooter,…”. Così diceva nel 200, ma sono passati nove anni e chissà, l’elenco si sarà allungato.