FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le confessioni di una bionda sexy

Eva Herzigova nuda su Gq nel 1999

Da ragazzina confessa di aver rubato smalto rosa e gomma da masticare in un supermercato ceco, poi è diventata una topmodel di grande successo.

In Italia ha trovato amore e fortuna. Ecco Eva Herzigova nuda su Gq nel 1999. "Ho una passione quasi sessuale per i diamanti. E poi sono tremendamente golosa. Adoro il salame e i lecca-lecca" raccontava l'allora 26enne bionda più sexy del mondo.

Bionda, occhi azzurri, fisico statuario, Eva diventa famosa nel 1996 come testimonial dei reggiseni push-up Wonderbra. Nella vita mondana indossa vestiti con le paillettes e lustrini, ma tutti i giorni preferisce jeans e maglietta.

In passerella l’hanno voluta tutti. Estremamente sensuale e bella la Herzigova sfoggia curve da capogiro e sorriso contagioso. “Sono superstiziosa e ho paura di essere mollata dai fidanzati” diceva nel ’99.

Guarda nella pagina successiva altre foto sexy di Eva senza veli

Sposò Tico Torres, membro dei Bon Jovi, nel 1996, ma divorziò nel 1999. Nel 2004 ha posato nuda per Playboy. Il 10 febbraio 2006 ha interpretato Venere nel corso della Cerimonia di apertura dei XX Giochi olimpici invernali di Torino.

Attualmente è legata all'imprenditore Gregorio Marsiaj, da cui ha avuto un bambino.