FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elenoire, un topless fiammingo

La Casalegno nel 1997: sono inquieta

"In amore sono un tipo piuttosto inquieto" diceva nel lontano 1997 la bellissima 21enne dal nome fiammingo e dalle curve incredibili.

Elenoire Casalegno posa per Max in topless e svela: "Quando sono innamorata sono la donna più dolce e remissiva del mondo". Un anno prima leggeva citazioni a Sgarbi quotidiani al fianco del pigmalione, Vittorio. In tv si occupava di calcio, ma sognava un film con Tarantino.

Chiacchierona, sincera, vera, Elenoire anche da giovane mostrava una grande personalità. Approdava al mondo dello spettacolo per caso, ma si preparava a lasciare il segno.

 “Quattro anni fa i sono decisa a fare un provino per il solito concorso di bellezza e l’ho superato… Ho fatto qualche sfilata, ma il meno possibile perché quello della modella mi sembra un lavoro un po’ impersonale… Io sono molto egocentrica, mi piace stare al centro dell’attenzione”.

 

Guarda nella pagina successiva altre immagini della Casalegno nel 1997

“Non mi sento bellissima ma piena di difetti come tutte le ragazze della mia età…” diceva, ma si sbagliava. E poi ancora: “Mi sento molto gatta. Come tutti i felini, i gatti sono eleganti, sensuali, adulatori. Ma guai a prenderli contropelo: rischi di farti molto male. Anche in campo sentimentale sono un tipo inquieto. Ma che cosa ci posso fare? Il mare calmo non fa proprio per me, deve esserci un po’ di tempesta, altrimenti sai che noia...”