FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia prima di ridursi il seno

La Marcuzzi: quando mangio si gonfia

Nell'estate del 2000 era considerata la donna più desiderata del momento, oggi, a nove anni di distanza, è ancora una bellissima showgirl desideratissima.

Alessia Marcuzzi, fotografata da Fabrizio Ferri per Gq, posava senza veli ammiccante e prorompente. Aveva 27 anni e dentro un corpo straripante di sensualità, stava crescendo il grande personaggio televisivo. "Quando mangio, non mi cresce la pancia, si gonfia il seno" diceva.

E’ bella, sa di esserlo, ma preferisce giocare la carta della simpatia. “Il mio sedere è veramente bello. Mi piace perché è sporgente e bilancia il resto. Sono molto fortunata: di solito quelle con il seno grosso hanno il sedere piatto” diceva Alessia, ma del suo seno prorompente dichiarava: “Vorrei fare la riduzione. Lo nascondo con maglioni larghi”.

Delle gambe invece: “Ce le ho storte. Però sono sexy perché lunghe e magre. Quando l’ho capito non mi sono più vergognata della minigonna”.

Guarda nella pagina successiva altri scatti sexy di Alessia

 

 

“In amore sono una geisha: lo vizio in tutto il mio uomo. Poi però all’improvviso mi raffreddo” dichiarava la Marcuzzi nell’estate del 2000. Sarà andata così anche con la sua ultima fiamma Pietro Sermonti?

E poi aggiungeva: “Sono un’impulsiva. Mi sposerei in due minuti e farei un figlio subito. Una volta l’ho detto al mio ragazzo. Ero convinta. Una settimana dopo stavo con un altro”.

E tra una dichiarazione e l’altra, sul sesso rivelava: “Non mi tiro indietro. Faccio tutto. Basta che a chiedermelo sia l’uomo che amo”.