FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sabrina, che sogno erotico!

Su Max 1999, sexy e senza veli

Il sogno erotico degli italiani, la donna più amata dalle Alpi alla Sicilia...

Così Max, datato 1999, presentava uno strepitoso servizio fotografico su Sabrina Ferilli. Scatti da riguardare per restare a bocca aperta. Bella, sexy e senza veli ecco Sabrina dieci anni fa. Tacchi a spillo, tanga nero e curve perfette, la Ferilli si conferma icona di erotismo all'ennesima potenza.

E dire, che, stando all'intervista rilasciata al magazine, da piccola, era tutt'altro che bella: "Avevo l'attaccamento dei capelli molto bassa, ero cicciotta e non mi stava dietro nessuno...Poi a 23 anni ho cominciato a imbellire..." E la "trasformazione", da brutto anattrocolo a bellissimo cigno nero, è sotto gli occhi di tutti.
Con quel suo seno grande, prepotente e materno, che ha sedotto e seduce ancora i maschi italiani, ma che ha saputo conquistare anche le donne. E quel corpo generoso e mediterraneo, quegli occhi di carbone ardente da femmina mora, che promette piaceri e gioie della vita.

Continua a guardare gli scatti sexy nella pagina seguente

Una vita che Sabrina ha sempre amato e vissuto da donna determinata, coraggiosa, solare e passionale quale è sempre stata. Ieri come oggi. Una vita caratterizzata da successi cinematografici e televisivi, tutta dedita al lavoro, raccontava la Ferilli dieci anni fa: "Lavoro 340 giorni su 365, sveglia alla 5 e mezzo del mattino, dieta giusta , la domenica ginnastica, la sera a letto presto dopo un pasto leggero..."
Un stile di vita che ha ripagato. Nel lavoro e nell'aspetto fisico. Perché, a dieci anni di distanza, oggi come ieri, la bella Sabrina rimane una quarantenne sexy e seducente, brava e intelligente, che continua ad affascinare mezza Italia e a mietere successi.