FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mascia Ferri, la panterona emiliana

Eccola in versione nude look 2002

A vederla oggi non sembra davvero la stessa persona, la panterona del GF2, che faceva impazzire gli uomini.

Mascia Ferri, curve provocanti, seno non ancora "ridotto", sguardo diabolico, grinta e un insaziabile gusto per la trasgressione, specie sessuale. Era il 2002 e GQ le dedicava copertina e servizio centrale, con scatti inediti di una Mascia come "non l'avete mai vista". Tacchi a spillo, tanga e null'altro addosso.

Il look adesso è un po' diverso, anche se il fisico è sempre al top, Mascia non è più bionda, si è fatta ridurre il seno, ha una bambina di due anni, un marito (Cristiano Ricciardella) e passeggia a Milano Marittima come una mamma qualsiasi. Ma sette anni fa lei era la star del Grande Fratello 2, la panterona romagnola che aveva scandalizzato mezza Italia, con la sua energia e per aver rotto i tabù televisivi parlando di sesso orale in prima serata.

(guarda ancora nella pagina seguente Mascia versione 2002)

Intervistata dal magazine l'allora ventottenne, ex pasticciera e ex barista di discoteca, si metteva a nudo, in tutti i sensi, scoprendo il suo lato più nascosto. "Iperattiva. Diabolica. Possessiva all'eccesso. Capace di distruggerti". Così si definiva la primadonna del GF2, che, tra pose sexy e provocanti, confessava di non dare agli uomini l'immagine della moglie o della mamma, bensì quella dell'amante. Ma che oggi è sia mamma, felice, che moglie.


(nella pagina seguente continua a leggere e a guardare Mascia)

O che giurava che il sesso contasse in un rapporto al 90%. E che il posto più intrigante dove farlo fosse in macchina, al posto del letto.
Una donna sopra le righe, allergica ai luoghi comuni e alle banalità, soprattutto quando si parla di amore. Attratta dai gesti inusuali e anticonformisti e che, archiviato il GF, avrebbe voluto diventare una Iena. Non ce l'ha fatta, ma nel frattempo è riuscita ancora a sconvolgere il pubblico, con dichiarazioni al vetriolo e scatti bollenti, come quelli del calendario di Controcampo del 2005, con Alessia Fabiani.
Insomma Mascia sopra tutti, Mascia anno 2002.