FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manuela, sexy 10 anni fa come oggi

Senza veli su Max 1999

Un metro e ottanta di bellezza mediterranea e una quarta di reggiseno, che promettevano bene già dieci anni fa e che ancora oggi fanno impazzire gli uomini di mezza Italia e non solo.

Era il 1999 quando una splendia Manuela Arcuri, appena ventiduenne, posava senza veli per la copertina di Max mostrandosi in tutta la sua generosa sensualità.

Aveva appena girato, con un ruolo da protagonista Bagnomaria di Giorgio Panariello e già sapeva che, con il suo corpo mozzafiato, sarebbe andata lontano.
"Essere belle aiuta", raccontava Manuela nell'intervista al magazine, "più di un'agenzia forte alle spalle". 
E il suo talento principale del resto consiste proprio in questo dono di natura, che le ha regalato un corpo difficile da non guardare.
Definita all'unanimità una delle migliori bellezze mediterranee degli ultimi anni, la Arcuri tiene alto il nome delle more e scalda il cuore di molti uomini italiani.

(scopri come nella pagina seguente)

Ragazza dalle idee chiare, non ha mai disdegnato i nudi, considera il sesso il 60% di una relazione e per restare in forma mangia poca pasta e carboidrati.
Meno fortunata in amore. Passata da una storia all'altra negli ultimi anni, è tornata ufficialmente single da poco, dopo l'ultima love story con Matteo Guerra. E dire che nell'intervista a Max aveva tracciato un identikit abbastanza preciso del suo uomo ideale: occhi chiari, capelli biondi, bello, e soprattutto ricco, perché "i soldi fanno la felicità, aiutano in tutto anche a superare i piccoli problemi stupidi".
Forse è per questo che è finita la sua relazione con il bel moro Guerra?