FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sara,il cast più bello dell'estate

La Varone sexy e impegnata,solo sul set

Dal teatro al cinema passando per una fiction.

L'estate di Sara Varone è all'insegna del lavoro. "Sarà difficile paparazzarmi al mare" ha detto a Tgcom l'esplosiva Sara, eppure l'abbiamo scovata sulla spiaggia. Sola... "Sono single. Ci sono delle simpatie, ma vado con i piedi di piombo. Non è facile conciliare gli impegni professionali con l'amore" ha spiegato la Varone.

Protagonista di un calendario bollente lo scorso anno, Sara non rinnega nulla del suo passato, ma nel suo presente ci sono impegni in teatro e al cinema e nel futuro spera in un ruolo importante in televisione.
“Il lavoro va alla grande – racconta la Varone – ho debuttato a S. Maria Capua a Vetere con lo spettacolo teatrale di Giancarlo Nicotra “L’aereo più pazzo del mondo”. Gireremo in tournee nella piazze e in autunno saremo a Roma”. Sara interpreta il ruolo della passeggera della prima classe, che cerca di risolvere i problemi che sorgono sul velivolo. “Sono rimasta senza parole quando Giancarlo mi ha chiamata – continua la showgirl - Adesso studierò recitazione, ma questa esperienza è molto spontanea e sul palco mi sento me stessa. C’è un clima molto bello, il regista è attento e, quando vede le mie titubanze o paure, mi suggerisce le parole giuste per sentirmi a mio agio nel personaggio. Le battute me le cuce addosso”.

Il rapporto con il pubblico è splendido, ma Sara avverte un pizzico di emozione: “In televisione c’è sempre un filo di adrenalina che mi segue, mentre a teatro quando cominci a parlare la tensione si allenta. Ti dimentichi di tutto quello che ti circonda e diventa magicamente un tutt’uno”.

Nella pagina successiva continua a leggere l’intervista e guarda il lato B di Sara

Dopo l’esperienza teatrale girerà una fiction, “Tutti pazzi per amore”. “Sarò la segretaria del protagonista – spiega Sara – mi avvicino a piccoli passi anche a questo mondo”. E poi si aprirà la strada del cinema, “Quando si diventa grandi” di Massimo Bonetti. “E’ rivolto a un pubblico di giovani – continua la Varone – io sarò la presentatrice che apre e chiude il film. Teatro, fiction e cinema: tre esperienza diverse con grandi professionisti”. Manca solo la tv. “Non rinnego i calendari . Ma mi piacerebbe fare altre cose in televisione. Purtroppo finora ho ricevuto solo proposte per partecipare a dei reality, ma avendo altri impegni lavorativi non ho potuto accettare – dice Sara – Ci sono altri modi per fare tv, vediamo…”.

Ma se la vita professionale è ricchissima, quella privata… “Non è facile conciliare il lavoro con l’amore. Bisogna trovare la persona giusta. Nella mia professione bisogna fare delle scelte di vita, sacrificare, scendere a compromessi, mettere sulla bilancia i sentimenti…” ammette Sara. Una simpatia c’è. Però per ora la Varone va con i piedi di piombo… chissà…

Barbara Songia