FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Topless targati 1997

Dalla Hunziker alla Falchi

Correva l'anno 1997 e Novella Duemila sfornava 4 bellezze in topless nel fiore della loro florida giovinezza.

Una piccante carrellata di "divine" del piccolo schermo di ieri, ma anche di oggi. Una splendida Michelle Hunziker, una travolgente Anna Falchi dal corpo statuario, una sempre "generosa", in quanto a décolleté, Alessia Marcuzzi e la Simona nazionale, Ventura s'intende, più in forma che mai.

Come una sirena dallo sguardo dolce e dal fascino irresistibile Michelle Hunziker emerge dalle acque ed espone un topless a cui non si può resistere. Erano gli albori, della bella Michelle, appena ventenne, ma con una vita professionale e privata già avviate e ricche di promesse. Alcune mantenute, altre un po' meno. Ma questa è storia di oggi. Nel 1997 la biondina di origini elvetiche si era appena sposata con Eros Ramazzotti, era già mamma di una bimba e sulla via di un successo televisivo con Paperissima estate e Colpo di fulmine, che l'avrebbe poratta lontano.

Corpo asciutto, topless impeccabile, Simona Ventura, allora 32enne aveva appena accalappiato una trasmissione tutta sua, Le iene, al "comando" di un banda formata tutta da uomini. Una bella soddisfazione per la grintosa Simona, che allora era ancora felicemente sposata e con il seno naturale.
Simona Ventura infatti è una delle showgirl che ha ammesso pubblicamente di essere ricorsa a diverse operazioni di chirurgia estetica, dichiarando di essersi fatta ritoccare 3 volte il naso e il seno, passando da una misura del reggiseno B ad una abbondante C/D. Ma anche questa è un'altra storia...
 

Anche la biondissima Alessia Marcuzzi il seno se l'è fatto ritoccare, ma in riduzione. E ben più di una volta. Ma lui continua a crescerle. Prosperoso e degno di essere guardato. Come in queste foto che la ritraggono in barca, 24 anni, all'inizio della sua carriera e già conduttrice di ben due trasmissioni Fuego e la nuova edizione di 8 mm. Travolgente, simpatica, piena di inventiva e carattere. Una miscela davvero irresistibile abbinata ad un corpo a dir poco da sballo!

E infine ecco un'altra rifatta ad hoc, di quelle da far invidia alle maggiorate degli anni Cinquanta. E' Anna Falchi, sguardo felino e corpo statuario. Gambe chilometriche e tanta determinazione. Una miscela irresistibile, che, a soli 25 anni, le aveva fatto guadagnare la conduzione con Fabrizio Frizzi delle prime puntate di Domenica In 1997.