FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il sogno americano è supersexy

I 12 mesi caldi di Inna ed Emanuela

Per "trovare l'America" basta far correre l'occhio sulle loro curve mozzafiato.

Emanuela Postacchini e Inna Meremerenko sono le due "calendar girl" di Maxim, che per un 2009 ad alto tasso erotico, regala scatti bollenti e un concept che lascia spazio all'immaginazione: "American Dreams". Le sue modelle sono provocanti, ammiccanti e maliziose, posando in contesti che rimandano allo stile di vita a stelle e strisce.

Fisici perfetti, forme da urlo, sguardi che lasciano a bocca aperta: Emanuela e Inna giocano a distanza con lo spettatore e, tra trasparenze e mosse provocanti, mettono in campo le loro armi di seduzione. Una coppia davvero hot, che toglie la maschera e non si vergogna nel raccontare la loro vita sotto le lenzuola.

La Postacchini si descrive come "una dominatrice determinata e volitiva", la collega dice di lasciarsi guidare dal suo uomo, ma solo nella vita: "Nel sesso - aggiunge - vale tutto". Mettono l'amore davanti al resto, non disdegnano i soldi, ma sono pronte a rinunciare alla carriera.

Entrambe giurano di vivere una vita selvaggia: "Non sono una santarellina - afferma la modella italiana - sono trasgressiva, tanto più che le figlie di Maria sono di una falsità e anacronismo assoluto".

Le fa eco la collega russa: "Ho provato di tutto. Non sono una brava ragazza, ma neppure cattiva. Non ho fatto nulla di terribile...ma ho ancora tempo!". Mentre (s)vestono i panni di "sogno americano" per migliaia di uomini, mettono in luce le loro misure da pin up e si preparano a conquistare i lettori di Maxim: con delle curve così, come non soffermarsi a guardare?

GUARDA LE FOTO!