FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Lady Farnesina sono io"

Allo scoperto la fidanzata di Frattini

"Sono io la fidanzata del ministro Frattini" è lapidaria Chantal Sciuto, affascinante dermatologa di origine siciliana, che per la prima volta esce allo scoperto con un comunicato stampa.

Obiettivo: ristabilire la verità sulle presunte love story attribuite all'ultimo scapolo del Governo Berlusconi. L' amore tra la dottoressa, fisico esile, capelli neri e grandi occhi azzurri, e il ministro sarebbe esploso a una cena a casa di amici.

Un vero colpo di fulmine, come sottolinea nel comunicato la stessa Chantal. "Ci siamo ritrovati tete à tete tra tanta gente e da quel momento, circa quattro mesi fa, non ci siamo più lasciati".

A colpire la dottoressa, che ha uno studio proprio a due passi dal Parlamento, sono state "la semplicità e la dolcezza" di Frattini.

Il ministro, 51 anni, divorziato con figlia 17enne, come rimarca la stessa dermatologa in un comunicato ufficiale, "è un uomo apparentemente distaccato, un fascino innegabile".

Tra le doti di lui, oltre alle sue passioni sportive, dallo sci, al motociclismo, dalle immersioni subacquee all’arrampicata sul ghiaccio, ci sono i suoi valori "importanti" come "la famiglia e l'amicizia".
"E' rispettoso e tradizionalista, cose che apprezzo e ricerco come donna del sud'' dichiara a mezzo stampa la Sciuto, che conta tra i suoi ex anche l'attore Paolo Calissano.

E dopo questa prima dichiarazione ufficiale si parla già di un'intervista esclusiva per un settimanale (anche se "l’emozione per questo amore va ben oltre una popolarità da copertina", ribadisce Chantal) e di una pubblica uscita ad Avignone, dove il ministro dovrà partecipare a un vertice il prossimo 5 settembre.