TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

21/3/2008

Nuovo look per Hudgens e Schiffer

Le star more e con la frangetta

Colpo di testa per Claudia Schiffer e Vanessa Hudgens! La top model e la reginetta di "High school musical" hanno fatto tappa dal parrucchiere e hanno rinnovato totalmente il look. Claudia ha optato per un taglio netto, con caschetto e frangetta, mentre Vanessa ha puntato su un'acconciatura più lunga e sfilata, sempre con la frangia. Del resto a primavera, c'è voglia di novità, e le donne, si sa, cominciano sempre dai capelli!

La 20enne Hudgens esce dal personaggio di Gabriela, interpretata nel musical della Disney, e sfoggia un look più personale, scegliendo un colore più intenso e pieno, un taglio sfilato e la frangetta, sulla scia di molte colleghe del jet-set.

 Kate Moss, Penelope Cruz, Rachel Bilson, Katie holmes e anche la stravagante Paris Hilton di recente hanno messo mano al look, sfoggiando caschetti di varie misure e sbarazzine frangette davvero trendy.

 E che dire del deciso cambio di rotta della modella Claudia Schiffer? Chi la ricorda con una chioma lunga e biondissima, avrà un piccolo shock nel vederla con l'acconciatura sfoggiata in questi giorni a New York. Caschetto cortissimo e  nerissimo, con una folta frangia: Claudia è quasi irriconoscibile.

Una morettina tutto pepe, ma solo per... spot! La top model  sta infatti posando per una campagna pubblicitaria di Chanel. E, sotto la parrucca, pare nasconda la sua bella chioma dorata. Insomma, la Schiffer gioca alla mora con l'ausilio di una parrucca, confermandosi sexy ed intrigante indipendentemente dal look.