FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicolas e Carla, profumo di nozze

Sarko avrebbe chiesto la mano a suocera

Nicolas è un uomo che corre nella vita.

In quattro e quattr'otto, dopo un pressing serrato, avrebbe chiesto la mano della sua Carla alla di lei mamma. La ex-top model esita: non si aspettava un idillio così fulmineo. Tuttavia non è insensibile allo sfarzo dell'Eliseo. Corre voce - riporta il sito Bakchich - che l'amore da favola del presidente francese e della cantautrice italiana sarà coronato da un matrimonio in giugno.

La domanda di matrimonio è giunta inaspettata per la bella cantautrice sulla sua recente ma a quanto pare molto appassionata liaision con il presidente. E poi, anche lei, come lui, è da poco separata da Raphaël Enthoven, produttore di France-Culture e padre di suo figlio Aurélien.

Secondo Bakchich l'incontro galeotto sarebbe avvenuto il 17 novembre ad una cena a casa del pubblicitario Jacques Séguéla. Un vero colpo di fulmine per Nicolas mentre la stampa gli attribuiva tutt'altre frequentazioni (il ministro Rachida Dati, la giornalista Laurence Ferrari, la veliste Maude Fontenoy).

Così è iniziato il corteggiamento in grande stile: auto presidenziali che andavano a prelevare la ex top-model a casa per condurla, scortata da motociclisti, alle soirée a Palazzo dell'Eliseo. 

Secondo fonti vicine a Carla, la cantautrice non sarebbe insensibile ai fasti di questo apparato dispiegato per lei da un uomo innamorato come un adolescente. E l'idea di diventare Première Dame la alletterebbe non poco. Ma esita e si fa desiderare.

Intanto lui, da buon mastino, non molla la presa. Intanto, rendendo pubblica la relazione proprio a Eurodisney, sembra aver dato uno schiaffo alla ex moglie Cécilia che adora il parco d'attrazioni.

E non stoppa le voci dell'Eliseo che già mormorano di una possibile data del matrimonio in giugno, qualche giorno prima dell'inizio della tournée canora di Carla.