FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Katia Pedrotti, sogni col pancione

Per lei è Ascanio bebé a novembre

Novembre sarà un mese speciale: nascerà il "figlio del Grande Fratello".

Il pancione di Katia Pedrotti, che l'amore l'ha trovato proprio nella Casa, cresce sempre più e, mentre accanto a lei Ascanio Pacelli si prapara a fare il papà, l'ex gieffina della quarta edizione racconta i suoi sogni da futura mamma. "Da me spero prenda il carattere allegro e positivo, da Ascanio la precisione", svela a Intimità.

A questo punto nessun maligno potrà più insinuare che la storia fra Katia, 28 anni, e il nobile Ascanio, 33, sia stata una montatura pubblicitaria. La loro storia, nata in tv davanti agli occhi di tutti, non solo procede a gonfie vele, ma presto verrà coronata dalla più bella delle notizie: un bebé.

"Abbiamo un record, noi due. In tutte le edizioni che hanno fatto fin qui del Grande Fratello a nessuno dei concorrenti è capitato di incontrare l'anima gemella, di sposarsela e di farci un figlio", dice Katia. Alla notizia della gravidanza, Ascanio ha reagito con grande felicità: "Non lo stavamo cercando questo figlio, per cui la sorpresa è stata enorme. In quel periodo io ero in montagna dai miei, a chiesa Valmalenco, in provincia di Sondrio, mentre mio marito era in giro per le sue gare di golf", racconta Katia. "Gliel'ho dunque comunicato telefonicamente e dall'altra parte del filo ho sentito un urlo. Un urlo di gioia".

Ora, sempre più bella, la Pedrotti sfoggia con orgoglio il pancione e racconta di una gravidanza senza nausee e piena di serenità. Il sesso del pargolo resta un mistero, ma lei non nasconde di volere una bimba. E quando il giorno arriverà, in sala parto ci sarà anche Pacelli. "Questo figlio ci ha unito sempre di più", ammette raggiante la futura mamma, ma l'amore è stato da subito quello con la maiuscola: "Mi è stato subito chiaro che Ascanio mi piaceva da matti. A farmi innamorare è stato sicuramente il suo aspetto. Non si può negare che sia un gran bel ragazzo, ma soprattutto la sua testa". E ora anche la tenerezza con cui si appresta a diventare papà.