FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Chiatti beccata seno al vento

Lʼattrice inaugura il mese dʼagosto

Si è appena concluso un luglio molto caldo sulle spiagge, per i numerosi e prosperosi topless e già agosto ci regala la prima perla. A svelare le sue grazie, stavolta è Laura Chiatti, paparazzata dal settimanale Chi sulle bianche spiagge della Costa Smeralda seno al vento.

La giovane e bella attrice, nonostante abbia scelto una caletta isolata per godersi il sole, non è riuscita ad evitare l'obiettivo.

Laura si sta godendo il meritato riposo a Porto San Paolo, davanti all'isola di Tavolara dove si svolge il Festival del Cinema. Per l'attrice, vacanze da single, tra mare, sole e qualche amica.

Da quando è finita la storia con Silvio Muccino, Laura è sempre apparsa da sola. Ma nonostante questo la Lolita del cinema italiano sembra non scoraggiarsi e si gode il relax in una caletta nascosta. Ed è qui che Laura, forse pensando di essere al riparo da sguardi indiscreti, dopo aver dato una rapida occhiata in giro si sfila il reggiseno, mostrando un décolleté e una linea davvero perfetta.

Tonica, con un tatuaggio appena accennato che esce dallo slip la Chiatti sotto il sole mostra tutto il suo appeal. E fa bene a fare spallucce sul fatto che è single. Con un fisico e un topless così può certo far capitolare chiunque.