ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
19/7/2007

Beckham,che classe! Palpatina a Vic

Esplora sotto l'abito della moglie

Che signore! David Beckham pizzicato fuori dal ristorante The Little Door di Los Angeles, bando al bon ton, dà una palpatina alle cosce della moglie. Tutti i blog riportano le foto che mostrano il calciatore intento a mettere le mani sotto la gonna di Victoria, mentre lei incuriosita osserva i movimenti del marito. Non potevano aspettare di arrivare a casa?

Le immagini diffuse dal sito X17online.com mostrano la stella del Los Angeles Galaxy mentre esplora con la mano sotto l’abito della Posh.

foto tratta da X17online.com

Lei, impeccabile nel suo tubino bianco e nero, senza un capello fuori posto, non si scompone e segue con lo sguardo le mosse di David. Senza porre alcuna obiezione. Il siparietto trash non sfugge all’occhio dei paparazzi pronti a cogliere in fallo la coppia d’oro del pallone.

I commenti dei blog si sprecano. Per tutti è decisamente poco elegante tastare la moglie in pubblico, all’uscita dal ristorante. Ma per qualcuno Beckham non stava palpeggiando, piuttosto stava cercando di nascondere le nudità della signora messe in mostra da un abitino troppo succinto. Insomma la Spice e il calciatore nell’uno o nell’altro caso non vincono certo il premio per la classe.