Clooney, cena romantica con Pam?
Pizzicato con la Anderson: "Non ero io"
Pamela Anderson e George Clooney la nuova coppia di Hollywood? Ad ascoltare i rumors che raccontano di una cenetta romantica tra l'attore e l'ex bagnina, pare che tra i due ci sia del tenero. L'attore prontamente smentisce a Us Online e spiega: "Abbiamo lavorato insieme sette anni fa e da allora non l'ho pił rivista". Ma allora chi era il brizzolato pizzicato in atteggiamenti intimi con l'ex playmate?
Secondo le indiscrezioni la coppia sarebbe stata vista al ristorante Valley Inn in Sherman Oaks, California, dove Clooney pare avesse prenotato una camera privata.

Addirittura sembra che l'ex bagnina sia stata vista mentre seduta sulle gambe dell'attore gli sussurrava dolci parole nell'orecchio.
"George e Pam erano intenzionati a tenere segreto questo appuntamento" avrebbe spiegato un testimone.
Infatti il vincitore del Premio Oscar non ha tardato a precisare: "Ho lavorato con Pam sette anni fa e da allora non ci siamo mai pił rivisti. Io in quel ristorante non ci sono mai stato".
Chi era allora il brizzolato tanto somigliante all'attore hollywoodiano al quale la prosperosa bionda sbatteva le ciglia e faceva le fusa?

