Mike Tyson, un futuro da gigolò
Lavorerà per le clienti di Heidi Fleiss
Dopo una carriera fra ring e prigione, Mike Tyson ci riprova. La sua carriera proseguirà come gigolò, al soldo di Heidi Fleiss. Salita alle cronache per i suoi bordelli (e clienti) di lusso, la Fleiss ora gestisce l'attività in Nevada, dove la prostituzione è legale, e gli ha proposto l'ingaggio. "Il sogno di ogni uomo è soddisfare le donne ed essere pagato" avrebbe risposto Tyson secondo quanto riferisce la Fleiss.
"Non mi importa di cosa penserà la gente" ha aggiunto l'ex pugile rispondendo ad Heidi, nota per procacciare a facoltosi uomini dello showbiz signorine assai desiderabili. Dai bordelli della Fleiss, poi, può capitare che i "racconti del cuscino" trapelino per finire sulla stampa, rovinando la rispettabilità dei magnati.

Ma questo non sarà un problema di Tyson. Come non lo sarà il suo passato, che l'ha portato in cella per violenza carnale. Il tutto, anzi, potrà contribuire, secondo la tenutaria americana, ad accendere la passione delle ricche clienti. "Tu puoi diventare il mio grande stallone" ha detto Heidi a Mike per convincerlo. E lui pare non intenda rinunciare a questa prospettiva.

