FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Victoria Beckham:"Nuda sono brutta"

Ammette di essere troppo magra

Victoria Beckham per la prima volta riconosce di aver esagerato con la dieta.

"Nuda sono orribile - ha rivelato l'ex Spice girl all'edizione australiana di Harper's Bazaar -. Ho combattuto tanto per poter rientrare nei miei jeans dopo le tre gravidanze, ma adesso ho la pelle raggrinzita sullo stomaco". E quanto al sedere apparso "gonfiato" per una campagna pubblicitaria ammette: "Ora non ne ho proprio più".

Il riconoscere di essere diventata scheletrica forse potrà essere per Victoria, 32 anni, un passo avanti sulla strada dei chili in più.

E' stato dunque il desiderio estremo di dimenticare il pancione a lasciare l'ex Posh girl con una pelle tutta grinze e con curve appiattite. Un fisico così minato dai problemi di magrezza, da rendere difficile la quarta maternità, tanto inseguita quest'estate dai Beckham.

Il nuovo taglio di capelli, poi, contribuisce a sfinire i lineamenti della cantante. "Ero stanca delle extension - continua Victoria - per questo le ho tolte".

Se l'ex Spice fosse realmente stufa anche della sua "evanescenza" fisica, potrebbe finalmente realizzare il sogno di suo marito David, che auspica da tempo di vederla più florida.