FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Doherty, nozze firmate col sangue

Ultima trovata del fidanzato della Moss

Ennesimo capitolo del bizzarro amore fra Pete Doherty e Kate Moss, cui il turbolento cantante vorrebbe giurare amore eterno.

Il promesso sposo si è presentato all'ufficio del registro del comune di Fulham (sud-ovest di Londra) con un ampolla del proprio sangue per firmare le pubblicazioni di matrimonio. L'impiegato gli ha offerto una biro, Pete se n'è andato indignato (senza firmare) e Kate... è ancora single.

"Pete ha detto a Kate che il primo documento ufficiale della loro unione deve essere scritto con il suo sangue, affinché tutti sappiano ciò che prova per lei" ha raccontato un amico del cantante dei Babyshambles. Ma a frenare tanto romanticismo ci hanno pensato questa volta le norme di tutela della salute pubblica. Per Pete, dunque, l'ennesima delusione: proprio non riesce a coronare il suo sogno eccentrico d'amore. Voleva sposare Kate nello stadio nell'ovest di Londra dove gioca la sua squadra del cuore, i Queens Park Rangers, ma i responsabili della struttura gli avevano negato il permesso perché da febbraio, dopo essere stato trovato in un bagno mentre si iniettava eroina, non puo' più entrare nello stadio.

Ogni volta che la coppia, tornata insieme dopo un clamoroso addio, prova a sposarsi... il diavolo ci mette lo zampino. Quando la top model, neppure un mese fa, voleva per esempio celebrare l'evento in un'esclusiva villa a Bali, il progetto era andato a gambe all'aria perché Pete, condannato per cinque reati legati al possesso di droga, non aveva potuto raggiungere la compagna, essendo stato obbligato a seguire un programma di disintossicazione dal crack e dall'eroina presso la clinica Priory, poco fuori Londra.

Insomma, destino beffardo quello della coppia, costretta anche a vedersi fra le 8 del mattino e le 10 di sera. Perché poi Pete deve tornare in clinica. Eppure basterebbe così poco perché Kate (restando in tema di sangue) capisse che forse i due non sono compatibili.