Arcuri: "Io, tradita da tutti"
Dopo la fine con Montano Manu si sfoga
Manuela Arcuri è una splendida mora incompresa che ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa. "Mi sono sentita tradita da tutti" ha detto a Diva e Donna l'attrice 29enne, ancora in attesa che arrivi l'"uomo del destino". E quanto ai troppi impegni, causa di rottura con Aldo Montano, Manu ribatte secca al suo ex: "Lavoro duramente da quando avevo 14 anni". Come dire: per avermi non basta un fisico sportivo.
I toni della confessione di Manu sono piuttosto duri e determinati. E c'è da giurare che l'Arcuri, in questa fase della sua vita, non abbia molta voglia di perdere tempo in chiacchiere. Ci sono da superare, piuttosto, le delusioni sentimentali e affettive accumulate negli ultimi mesi. "Molte persone si sono approfittate della mia fiducia: farmi a pezzi sembrava lo sport preferito di certa gente" afferma l'attrice, che vedremo presto su Canale 5 nella fiction "L'onore e il rispetto".

E mentre lei medita di studiare inglese a Cambridge, rifiutandosi di commentare la presunta rivalità con Francesca Lodo (come lei ex di Coco), si lascia però scappare una confidenza: "Sono in attesa dell'uomo del destino". Manu attende, dunque. Aldo, invece, passa ai fatti, trovando altre soluzioni forse meno impegnative.
Basta osservare l'estate di quella che fu la coppia più bella del mondo: l'Arcuri si è concessa al massimo un'estete sulla barca di Giovanni Malagò e una cenetta a Ponza, il suo ex, invece, si è regalato delle donne "al bacio", pronte a cadere fra le sue braccia.

