FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiocco azzurro in casa Crowe

Eʼ nato il secondogenito del gladiatore

E' venuto alla luce al Royal North Shore Hospital di Sydney Tenyson Spencer Crowe, secondo figlio di Russell Crowe, 41 anni, e Danielle Spencer, 36.

"Madre, padre e bambino stanno estremamente bene", ha sottolineato Grant Vandenberg, agente dell'attore australiano. Il nuovo arrivato pesa 3,6 chilogrammi. Tenyson ha già un fratellino, Charlie, nato due anni fa alla coppia di attori sposati dall'aprile 2003.

“Diventare padre è stata l’esperienza più bella della mia vita”, aveva detto l'attore alla nascita del primo figlio, nato esattamente nove mesi dopo il matrimonio. Non sarà diverso il commento per il secondo bebè, il cui arrivo era stato annunciato dal gladiatore in occasione della cerimonia dei Golden Globe a Los Angeles, nel gennaio scorso.

Russell, dunque, non è solo un divo che viene facilmente alle mani. Le scazzottate e le manette negli States sono solo un lontano ricordo. Il senso di paternità dell'attore è infatti forte e la voglia di allargare famiglia sempre più grande. L'unione con Danielle Spencer va a gonfie vele e l'arrivo del secondo bebè non può far altro che rafforzarla.

Tra pappe e pannolini Crowe dice di trovarsi a suo agio, come davanti ad una cinepresa. Ma i suoi fan ora lo aspettano presto sul grande schermo, dopo le fatiche familiari.