FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bobo-Satta,allo scoperto ai Caraibi

Calciatore: "Adesso faccio sul serio"

"Questa volta faccio sul serio". Da una spiaggia dei Caraibi, Bobo Vieri vuota il sacco e confessa il suo amore per Melissa Satta.

La velina mora è immersa nell'acqua, tra le braccia del bomber, e anche lei sembra aver scelto tra il calciatore e il legittimo fidanzato, Daniele Interrante, dopo qualche mese di incertezza. Riuscirà la velina numero due a prendere nel cuore di Vieri il posto che fu di Elisabetta Canalis?

Vieri, messo alle strette da "Chi" che ha pubblicato le foto della romantica vacanza con la Satta, assicura che la sua non è una storielle estiva. "Grazie a Melissa metterò la testa a posto" va dicendo agli amici. "La inviterò nela mia casa di Formentera. Voglio passare l'estate con lei". La velina, dal canto suo, non si sottrae alle coccole e ai baci del nuovo compagno e, al mare dei Tropici, sembra dimenticarsi che a Milano c'è Daniele, il fidanzato, che l'aspetta.

La vicenda conserva ancora molte zone d'ombra: Daniele Interrante avrà scoperto dai giornali della scelta di Melissa? Sarà vero, come si dice, che lei è volata ai Caraibi raccontando a lui che andava in vacanza con un'amica? Oppure i tre protagonisti di questa storia d'amore e corna (amici, fino a qualche tempo fa) avranno chiarito prima la loro situazione?

E ancora: quando Bobo e Melissa si sono innamorati? All'epoca in cui Eva Tremila pubblicò le foto dei due che entravano in un hotel a una stella di Milano o durante i giorni della convalescenza di Vieri, operato al menisco e assistito amorevolmente da Melissa?

Per avere delle risposte bisognerà attendere il prossimo outing dei due che intanto progettano di trascorrere l'estate insieme nella casa spagnola di Vieri. Oppure la ribattuta di Interrante che, dopo aver difeso strenuamente il suo amore per la Satta, non potrà più foderarsi gli occhi di prosciutto.