FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cruise, fitness forzato per Katie

Lʼattore la vuole perfetta per le nozze

La nuova fissazione del neo-papà Cruise? Una perfetta linea per Katie Holmes, reduce dal parto e dai chili di troppo della gravidanza.

La coppia convolerà a nozze a luglio e Tom vuole che Katie, dopo aver messo al mondo la piccola Suri in totale silenzio, sia ora perfetta per il giorno del "sì". Per lei dunque un guru e fitness a non finire. Ma a tirarla su di morale ci penserà il milionario accordo prematrimoniale.

Katie, a 27 anni, sembra sempre più creta nella mani di Tom, che pare volerla plasmare a sua immagine e somiglianza. Dopo averla convinta a partorire secondo i principi di Scientology, è ora la volta delle regole di "Buff Brides", manuale di grido di Sue Fleming per riportare in piena forma le signorine che si apprestano alle nozze. Un caposaldo del fitness per future spose, che Cruise desidera sia applicato alla perfezione.

Per aiutare Katie nella "missione" Tom ha pensato bene di affiancarle un guru dello sport, Brad Kaufman, che la segue passo passo e le infonde la motivazione necessaria. "Lei è molto determinata - dice Kaufman della Holmes - e il matrimonio è a un passo. Ci siamo detti di riportare Katie in stupefacente forma. E ogni metodo è buono".

Qualcuno però corre in soccorso della giovane mamma: è Martin Holmes, suo padre, che lancia un appello dalle colonne del magazine Britain's Reveal. "Mia figlia - dice - ha bisogno di quiete, relax e tempo per recuperare. Sta già facendo gli esercizi per rimettere in sesto schiena e spalle. Non sono d'accordo con quello che sta accadendo".

Intanto, anche con qualche chilo in più, la bella protagonista di Dawson's Creek le spalle le ha al sicuro. La coppia è infatti arrivata a un accordo prematrimoniale a tutto vantaggio di Katie, per una somma complessiva di 40 milioni di dollari. Nel caso la Holmes sposi - come sarà - Tom Cruise, a lei e alla neonata figlia Suri spetteranno 15 milioni di dollari. Se l'amore arriverà al capolinea e la coppia divorzierà, a Katie andranno altri 25 milioni di dollari.

Un accordo voluto fortemente dalla famiglia Holmes, scettica sulla relazione fra i due attori. A lasciare perplessi madre e padre di Katie sarebbe la velocità con cui la brunetta e la star di Mission impossible 3 hanno deciso di avere un bimbo. Ma, soprattutto, ciò che meno convince la famiglia della futura sposa è la conversione della figlia dal Cattolicesimo alla dottrina di Scientology.