FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Satta,la mia donna tv preferita"

Interrante a Tgcom scansa la crisi

Daniele Interrante cambia pelle.

Apre negozi e sogna di condurre un programma. A Tgcom si racconta e svela che Melissa Satta resta la sua donna di spettacolo preferita. Ma sulla loro relazione non fa commenti: "Su di noi si è speculato, chiedete a lei". E la velina mora, tramite portavoce, dice: "Vieri è un amico, non rinuncio a lui per i pettegolezzi. Io e Daniele la settimana scorsa eravamo a Ischia insieme".

Proprio non ci sta Daniele a tirare di nuovo in ballo la sua storia d'amore con Melissa Satta. Girano sempre più voci che dopo due anni la loro relazione sia giunta al capolinea, ma appena si sfiora l'argomento Interrante va su tutte le furie e difende a denti stretti la sua privacy. Preferisce parlare dei suoi progetti, di come si sta preparando ad affrontare il futuro, sia professionale sia economico, delle sue aspirazioni e di cosa pensa del mondo dello spettacolo. Reduce dall'inaugurazione di due boutique, una a Porto Rotondo e l'altra a Ischia, il bellissimo Daniele, amico fraterno di Costantino Vitagliano, si confessa.

Si dice che fra te e Melissa sia tutto finito, anche per colpa di Bobo Vieri. Solo voci?
Di questo non intendo più parlare. Scrivete quello che volete. I giornalisti hanno speculato su di noi. Se volete chiedete a lei e vedete cosa vi dice. Io non ne parlo più.

Quando nomini il fratello di Melissa, con cui sei in società, lo chiami ancora "mio cognato".
Sì, certo. E non aggiungo altro, se ne sono dette di tutti i colori. Mi dispiace non tanto per me, ma per Melissa, che passa come una donna facile. Con Bobo Vieri siamo anche amici, tra l'altro...

Ma le voci girano. Perché, allora, si continua a insinuare che la vostra storia sia finita?
Non so, sono un personaggio scomodo, diretto, dico quello che penso, non chiamo i fotografi e non faccio quello che ci si aspetta da me. E forse questo a qualcuno non piace. Alcuni giornalisti mi hanno "massacrato".

A Pasqua hai inaugurato in Sardegna, a Porto Rotondo, un negozio di abbigliamento e ora ne hai aperto un altro a Ischia. Hai intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo e diventare imprenditore?
Assolutamente no, non intendo abbandonare il mondo dello spettacolo, ma questo mestiere mi lascia molto tempo libero e io sono piutosto iperattivo. Così penso al futuro e, comunque, ho sempre avuto il piglio imprenditoriale. Dopo il "Tribal Store" di Porto Rotondo, aperto in società con mio "cognato" (il fratello di Melissa Satta, ndr), durante il ponte del primo maggio ho inaugurato il "gemello" a Ischia. Purtroppo la giornata è stata funestata da quella drammatica frana e ho ritenuto giusto, per rispetto verso le vittime, annullare la grande festa prevista in piazza. A parte questo, sono molto contento, una bella soddisfazione. E poi c'è la boutique di Milano, il "Fashion Store", e un monomarca sempre a Porto Rotondo, il Kiwi St. Tropez...

Quindi al tuo futuro ci pensi seriamente?
Certo, non dimentico mai da dove sono arrivato. Vengo dalla strada e vedo i miei amici di allora. Magari sono anche laureati, ma la vita per loro resta difficile. Io ho avuto una grande fortuna, e intendo farla fruttare. E poi, nella vita, voglio fare ciò che più mi piace.

E cosa ti piacerebbe fare allora, visto che comunque non intendi rinunciare al mondo dello spettacolo?
Per iniziare vorrei mettere le distanze tra me e quella che chiamano "immagine". Vorrei che la gente mi apprezzasse per quello che dico e per quello che so fare. Non solo perché "sono bello e ho il fisico". E a riprova di quello che sto dicendo ci sono la rubrica che tengo regolarmente su "Visto" e i programmi radiofonici. Ho dovuto lasciare la facoltà di Scienze politiche, ma solo per il momento. Non ho tempo, faccio troppe cose, ma tornerò a studiare e mi tengo sempre informato. Nel momenti liberi leggo molto, soprattutto i quotidiani. Ritengo sia giusto essere preparati.

Ma un sogno nel cassetto ce l'hai?
Ho un progetto, mi piacerebbe fare conduzione televisiva. Mi piace lo stile di Fiorello e anche quello di Claudio Bisio, ma mi sentirei più a mio agio in un programma ben strutturato, con tempi e contenitori precisi. Non sono il tipo che va a braccio, non è il mio stile. Mi sto preparando molto, studio dizione, tempistica televisiva, insomma non lascio nulla al caso. Bisogna essere preparati, non si improvvisa senza sapere.

Tra le donne dello spettacolo ce n'è una che apprezzi particolarmente?
Mi piace lo stile di Maria De Filippi, ma Melissa Satta resta la mia preferita. E' sexy, ma non volgare, e sa essere davvero ironica e simpatica.

Daniele Interrante a 50 anni. Come ti immagini?
Realizzato. Con una famiglia numerosa. Adoro i bambini. Ne vorrei due, però, non di più. Voglio educarli come si deve, non voglio che a crescerli sia la televisione.

E il tuo inseparabile amico Costantino Vitagliano? Lui come lo vedi a 50 anni?
Oddio... Non ne ho la più pallida idea! Ti posso dire che ora, io e lui, siamo diventati "genitori". Abbiamo adottato un bellissimo cucciolo di bulldog, si chiama Valentina, e lo gestiamo a turno. Abitiamo nello stesso palazzo, ci viene facile. Dovresti vederla Valentina, è strepitosa, che passione!

Saida Corsini