FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Santarelli,con Andrea aria di crisi

Ma Elena nega: "Assente giustificato"

Elena Santarelli, 24 anni, ha conquistato nuovi fan, ma ha perso per strada il fidanzato? Da qualche giorno circola la notizia che la bella di Samanà abbia seri problemi con Andrea Arnaldi, 31 anni, a cui è legata.

Dicono che lui non abbia gradito il calendario in cui lei non indossava neanche il perizoma rosso dell'Isola. Elena però smentisce e giura: "Siamo felici. Se Andrea non viene alle mie serate è perché deve portare a casa la pagnotta".

Andrea è però come l'Araba fenice: che ci sia ciascun lo dice, se ci sia nessun lo sa. Il ragazzo, un aitante moro, abbronzato e distinto che lavora nel settore della pubblicità, dice di detestare le luci della ribalta e rifiuta di farsi vedere con la fidanzata in pubblico. Impossibile ospitarlo in trasmissione, nonostante le reiterate suppliche di Simona Ventura. Impossibile sentire la sua voce al telefono. Quando Eelena è stata eliminata, con il 50% dei voti, dall'Isola, lo ha chiamato e ha dovuto persuaderlo a lungo che non c'erano microfoni pronti a registrare la sua voce, prima di sentirsi dire una parolina dolce. Quando poi, alla festa per il suo calendario, la Santarelli si è presentata da sola, i maligni hano pensato che Arnaldi non avesse gradito l'iniziativa e hanno messo in dubbio la sua fedeltà. Si sa che il ragazzo è amico stretto di Niccolò Oddi, ex di Alessia Fabiani, e più di qualche volta è stato avvistato nella notte milanese con belle fanciulle e il suddetto.

Non serve Lucifero per formulare un pensierino cattivo. La Santarelli però, intervistata dal settimanale "Star tv", perdona e giustifica le assenze, ripetendo che tra lei e Andrea non c'è nessuna crisi in atto. "Ha il suo lavoro, non si può licenziare per seguirmi nelle serate" spiega. "Sono felice e innamorata. Viviamo il nostro rapporto tra le quattro mura di casa, a Milano ma non ci sposiamo perché non credo nel matrimonio".

Il problema è piuttosto che, da quando ha lasciato la tranquilla Samanà, Elena è sempre in giro per l'Italia tra serate e impegni in tv. E a risentirne potrebbero essere sesso e spaghetti all'amatriciana, due dei quattro ingredienti che rendono la sua vita di coppia con Andrea così perfetta (i restanti due  sono salute e soldi!).