FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Naike senza veli su Playboy

La figlia della Muti nel numero maggio

Se pensate che il servizio sexy che ha interpretato per Capital, subito dopo la sua uscita dal reality show Il ristorante, abbia destato fin troppo scalpore, preparatevi alla nuova mossa di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, infatti, torna a far parlare di sè, puntando ancora una volta su quelle curve esplosive che, secondo i maligni, tradirebbero l'aiuto del bisturi: poserà infatti per il numero di maggio di Playboy...

Madre natura le ha regalato gli occhi seducenti e l'aria maliziosa, suo vero marchio di fabbrica. Dalla mamma ha ereditato la passione per il cinema. "Senza di lei non sarei mai diventata attrice", non perde occasione di ripetere. Il resto, dicono i maligni, sembrerebbe il risultato di un aiutino di qualche chirurgo estetico. Almeno, è quello che hanno sussurrato gli esperti dopo che le sue foto senza veli hanno invaso le edicole con il settimanale Capital. E Naike Rivelli sembra proprio aver deciso di spingere sull'acceleratore del sexy. A maggio, infatti, come si legge sulla tedesca Bunte, sarà protagonista di un servizio sulla più famosa rivista per soli uomini del mondo: Playboy.

Il suo debutto come attrice è stato nei panni di Mercédès, nel conte di Montecristo. Da allora, la sua carriera è decollata soprattutto in Germania e Francia. Nel nostro Paese, infatti, è balzata agli onori delle cronache per la sua partecipazione a Il Ristorante. Il reality show da cui è uscita dopo poche puntate, improvvisandosi paladina della tv-verità al grido "era tutto falso".

Nel suo curriculum sentimentale, invece, spicca un fidanzamento eterno con Cristian Cetorelli, il padre di suo figlio Akash, un matromonio con Manou Lubowski, durato solo otto mesi ma definito un "vero inferno", e un nuovo fidanzato. Si chiama Algen Nikolla, è albanese e con lui Naike sembra aver trovato finalemente pace. Galeotta è stata una serata a Montecarlo, dove i due sono arrivati da sconosciuti per finire dritti... a letto.