FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marini, "scatta" l'ora del nudo

Lʼattrice torna al calendario nel 2005

Valeria Marini, a volte ritorna.

Non solo nel ruolo di compagna affettuosa e paziente, come quello che ha ricoperto negli ultimi anni accanto a Cecchi Gori. Non solo in quello della simpatica biondona dell'ultimo film "In questo mondo di ladri" prodotto dal compagno. La Marini questa volta riappare semplicemente come modella, in 12 scatti per "Maxim", in cui posando in cucina, in camera o in vasca ricorda ai fan che "la vita va gustata. Sempre".

Proprio quando tutti ci eravamo convinti che il clichè della fatalona non si adattasse alla soubrette, proprio quando eravamo certi che dietro quelle curve e quei capelli ossigenati ci fosse molto, molto di più, Valeria, 37 anni, che fa? Ci ricasca e posa per un nuovo calendario sexy? Freniamo i pregiudizi. Concediamole la presunzione di innocenza. La Marini ha dimostrato ampiamente di essere molto di più dell'amante del petroliere che interpreta nel film di Vanzina, anche se ha di nuovo ceduto alle lusinghe dell'obiettivo. In fondo a ognuna delle foto allega una perla di saggezza, una massima sul piacere, sulla seduzione, sulla sensualità. "Mi piace giocare" dice in uno scatto. "Nella vita come nell'amore. Sono imprevedibile".

Insomma, tra gli impegni cinematografici e quelli coniugali - di recente Valeria Marini ha riportato armi e bagagli a Palazzo Borghese, dove vive con Vittorio Cecchi Gori una relazione, diciamo, serena. Serena compatibilmente con gli umori del produttore e con le sue ire - questo calendario è solo un divertente intermezzo. Un modo per lasciarsi andare, perché, come lei stessa ricorda, "ogni tanto è giusto lasciarsi andare. Senza avere paura di se stessi e del proprio corpo".