Tentano rapina... a figlia di Bush
Madrid, scelta sfortunata per due ladri
Brutta avventura per due rapinatori spagnoli. Due giovani ladri hanno infatti tantato di rubare il cellulare a quella che sembrava una ragazza qualsiasi, ma si sono sfortunatamente imbattuti in Jenna Bush, una delle due gemelle figlie del presidente degli Stati Uniti e si sono trovati davanti le guardie del corpo della giovane, che hanno puntato loro addosso le pistole. Lo scrivono i quotidiani spagnoli. La ragazza non ha sporto denuncia.

Una cosa č sicura: i due maldestri rapinatori non dovevano essere degli assidui lettori di gossip, altrimenti avrebbero immediatamente riconosciuto Jenna Bush. Le sue notti brave in compagnia della sorella gemella Barbara, infatti, hanno pių volte monopolizzato le cronache rosa.
Invece, guardando quella ragazza seduta sulla terrazza di un albergo di Tarifa, nel sud della Spagna, non hanno notato altro che il cellulare che aveva con sč. Avvicinatisi per agguantare l'apparecchio appoggiato su un tavolino, si sono immediatamente trovati di fronte le guardie del corpo della First Daughter, che hanno puntato loro addosso le pistole.
