La showgirl più affascinante che mai
Un autoscatto in un momento di relax, poco trucco, labbra in evidenza con rossetto, il volto addolcito dalla gravidanza. Poi un altro nello specchietto retrovisore dell'auto. Belen è bellissima e da quando è in dolce attesa persino di più. Le sue labbra, più sensuali e provocanti che mai, però, hanno suscitato tanti commenti tra i fan. Il suo entourage rassicura tutti: "Le labbra sono quelle di sempre".
"What happened to you lips?" scrive tuttavia un ammiratore e un altro: "Bella, ma le labbra originali erano meglio". Il suo staff spegne ogni polemica e sottolinea che non c'è stato nessun ritocco. Sarà l'effetto del rossetto oppure della gravidanza. Quel che è certo è che la showgirl argentina è ancora più affascinante da quando si trova in quello “stato di grazia” che vivono tutte le donne in attesa di un bebè. Che è sempre più vicino. La data presunta del parto è prevista intorno al 20 aprile.
Due mesi appena e Belen e Stefano De Martino saranno genitori. Intanto la showgirl si toglie le sue voglie e va a pranzo con le amiche postando uno scatto dal ristorante. Eccola davanti ad una tavola imbandita con l'ormai inseparabile Simone Annichiarico, con cui a Italia's Got Talent il successo di pubblico è alle stelle. Poi un ultimo scatto in auto, nel traffico romano con la pioggia sul parabrezza. “Bloccata nel traffico di Roma.... Ancora 600 metri e arrivo a casa, aiutoooo!!!!! Buenas noches a todos!!!! scrive la showgirl che si auto-immortala con il cellulare attraverso lo specchietto retrovisore. Labbra sempre in evidenza.