• Superenalotto, in palio 50 milioni di euro: con il jackpot si potrebbe acquistare la villa di Donald Trump

    Togliersi la soddisfazione di abitare la villa che è stata dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. E’ uno dei tanti sfizi che potrebbe togliersi chi dovesse avere la fortuna di centrare la combinazione vincente del Superenalotto, che ha superato i 50 milioni di euro, nella top 20 delle vincite più alte di sempre […] L'articolo Superenalotto, in palio 50 milioni di euro: con il jackpot si potrebbe acquistare la villa di Donald Trump proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.
  • Superenalotto: il ‘6’ supera il tetto dei 50 milioni di euro, secondo jackpot più alto d’Europa

    Dopo due mesi di assenza, il ‘6’ del Superenalotto ha superato il muro dei 50 milioni di euro. Nel secondo concorso della settimana in palio per l’esattezza 50,3 milioni per quello che è il secondo jackpot più alto d’Europa in questo momento, alle spalle dei 90 milioni dell’Eurojackpot ma davanti ai 17 milioni dell’Euromillions. La […] L'articolo Superenalotto: il ‘6’ supera il tetto dei 50 milioni di euro, secondo jackpot più alto d’Europa proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.
  • Lotto, per Tar Lazio solamente l’abitualità della violazione fa scattare la revoca della concessione

    Solamente l’abitualità della violazione fa scattare la revoca della concessione del Lotto. Con questa motivazione il Tar Lazio (Sezione Seconda) ha accolto il ricorso della titolare di una ricevitoria del Lotto di Lecce contro il provvedimento emesso dall’Ufficio Regionale dei Monopoli per la Puglia, la Basilicata e il Molise, Sezione Operativa Territoriale di Lecce, dell’Agenzia delle […] L'articolo Lotto, per Tar Lazio solamente l’abitualità della violazione fa scattare la revoca della concessione proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.
  • Giochi, DEF 2018: Camera approva la risoluzione di maggioranza

    Con 330 voti favorevoli, 242 contrari e 4 astenuti, la Camera dei deputati ha approvato il Documento di economia e finanza 2018. Per il quadriennio 2017-2020, dal punto di vista finanziario si prevedono maggiori entrate per circa 48,2 miliardi riconducibili, oltre al differimento dell’entrata in vigore del regime IRI, alle disposizioni in materia di giochi […] L'articolo Giochi, DEF 2018: Camera approva la risoluzione di maggioranza proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.
  • Gratta e Vinci: in provincia di Como colpo da 5 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi”

    Maxi vincita a Montano Lucino, in provincia di Como, dove sono stati vinti 5 milioni di euro con il “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della Sig.ra Maria Lombardo in Via Enzo Ratti. “Non conosco il vincitore e non riesco a immaginare chi possa essere […] L'articolo Gratta e Vinci: in provincia di Como colpo da 5 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.
  • Gratta e Vinci, premia la Campania e la Sicilia. Vinti 500 mila euro a San Giorgio a Cremano (NA), Vallo della Lucania (SA) e Messina

    Il Gratta e Vinci premia la Campania e la Sicilia. La fortuna passa per la Campania e precisamente a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli, dove è stata realizzata una vincita di 500 mila euro di un biglietto del Gratta e Vinci della serie “IL MILIARDARIO”. Il biglietto è stato acquistato nel punto […] L'articolo Gratta e Vinci, premia la Campania e la Sicilia. Vinti 500 mila euro a San Giorgio a Cremano (NA), Vallo della Lucania (SA) e Messina proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.