FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Milano, premiati Tgcom24 e il direttore Paolo Liguori per la loro "informazione puntuale e aggiornata"

Ai "Positive Business Award", la rete targata Mediaset ha ottenuto il riconoscimento per essere "un riferimento certo per pubblici con esigenze diverse", soprattutto grazie allʼesperta direzione

Terza edizione del "Positive Business Award", premio creato dalla Scuola di Palo Alto, la principale Business School italiana non accademica: le aziende premiate si sono particolarmente distinte per il modo in cui hanno saputo affrontare questo difficile periodo economico. Nella categoria "Positive Media", il riconoscimento è andato a Tgcom24, nella persona del direttore Paolo Liguori: nella motivazione si legge che il sistema web e tv all news di Mediaset "da anni realizza un'informazione puntuale e aggiornata e la rende fruibile su un mix di piattaforme, che ne fanno un riferimento certo per pubblici con esigenze diverse".

Inoltre, "grazie alla direzione esperta, capace di intercettare la cronaca più appassionante come le news di politica nazionale e internazionale", Tgcom24 "mantiene l’occhio aperto e vigile sui temi che disegnano la nostra storia contemporanea".

Oltre al direttore Paolo Liguori, c'è gloria per Mediaset anche nella categoria "Positive Showman", il cui premio è stato assegnato a Gerry Scotti: con il suo "Caduta Libera", il presentatore, con il suo consueto buonumore, entra ogni sera nelle case degli italiani, portando sullo schermo televisivo un ottimo prodotto di intrattenimento.

"Abbiamo voluto consegnare un riconoscimento a quelle realtà che indicano come rotta della loro bussola la cura delle persone, lo sviluppo delle relazioni, la circolazione delle idee; quelle aziende per le quali la visione positiva delle cose e del futuro sono il vero carburante" - ha detto Marco Masella, presidente della Scuola di Palo Alto. "Ci auguriamo che gli esempi imprenditoriali sotto i riflettori in questa serata siano di grande stimolo per la ripartenza del nostro Paese" - ha sottolineato. Le aziende premiate si sono dunque distinte per la gestione delle risorse umane e per l'innovazione, e hanno fatto della loro positività il motore portante dell’organizzazione aziendale.

La consegna del premio al direttore di Tgcom24 Paolo Liguori

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali