FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Pubbliredazionale

Tra poco è Black Friday, occasioni super da afferrare al volo

Anticipare il Natale acquistando online: facile, economico e divertente. Piccolo vademecum per fare affari con offerte imperdibili

Tra poco è Black Friday, occasioni super da afferrare al volo

Anche quest'anno, dopo il successo delle prime quattro edizioni, si ripete il Black Friday: un venerdì che più che nero, potremmo definire verde, perchè non solo ci consente di risparmiare tempo prezioso e carburante rispetto allo shopping tradizionale, ma possiamo approfittare di offerte imperdibili su migliaia di articoli. Come fare? Semplice, basta un click.

Sconti, sconti, sconti: ecco quel che ci aspetta nella settimana dal 20 al 24 novembre. Una settimana in cui gli appassionati di shopping potranno dare libero sfogo alla voglia di comprare perché le offerte saranno tante e ghiottissime.

Giocare d'anticipo, anche con le promozioni, resta una strategia vincente e così Amazon.it ha preparato una settimana di conto alla rovescia che precede la settimana del Black Friday, con tantissime offerte a partire da oggi e fino a domenica 19 novembre, cosicchè tutto sommato le settimane di promozioni diventano due.

Cosa comprare? Praticamente di tutto: i prodotti in offerta sono su quasi tutte le categorie disponibili e si va dai prodotti per l’infanzia a quelli per lo sport, dalla moda ai giocattoli senza dimenticare l'elettronica e l'HiTech, con sconti che variano tra il 20% e il 40%.

Naturalmente, oltre che essere una iniziativa super vantaggiosa per il consumatore, il Black Friday offre un'ottima opportunità anche alle piccole e medie imprese italiane: le centinaia di prodotti offerti dai venditori durante l'evento dedicato allo shopping consentono di moltiplicare i contatti in un solo giorno e di offrire i prodotti a milioni di clienti proprio a ridosso dello shopping natalizio.

Pronti? Allora, via con gli acquisti partendo subito da qui.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali