FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Scollature profonde: per molte, ma non per tutte

Seno grande o piccolo: l’importante è che sia a prova di “forza di gravità”

Le scollature profonde e sexy piacciono davvero a tutti, donne e uomini, soprattutto a questi ultimi. Però attenzione: va bene vestirsi per piacere anche agli altri, va bene farlo per cercare di attirare l'attenzione, però occhio a indossare qualcosa che ci possiamo permettere davvero. Le scollature profonde non sono per tutte e questo è facilmente immaginabile: se non sei super sicura di te stessa, forse è meglio evitare di stare tutta la sera con l'aria preoccupata per un abito che si sposta, scopre, copre e chissà cosa può mostrare. Se il vostro seno non è esattamente una sfida alla forza di gravità, forse il risultato non è dei migliori. Ricordatevi che con le scollature profonde difficilmente si riesce ad indossare un reggiseno che sostenga.

Questo vale per un seno grande come per uno piccolo: per essere messo in mostra, deve essere bello e sostenuto. Il fatto che abbiate un seno davvero prosperoso non sempre gioca a vostro favore: anche se le scollature sono particolarmente adatte a chi ha qualcosa da mostrare, quando il seno è troppo il risultato potrebbe essere volgare. Fate attenzione.

Se rientrate nella categoria delle “piatte” (come me per altro), la scollatura profonda è concessa, a patto che non siate davvero scheletriche (non come me) e che invece di mettere in mostra il decoltè mettiate in mostra le ossa: mia nonna mi insegna che agli uomini piace sempre vedere un po' di carne.

Ultima attenzione da prestare: le smagliature. Lo so, è un argomento spinoso. Però le nostre peggiori nemiche possono comparire anche sul seno. Se ci sono, è meglio rassegnarsi e non mostrarle a tutti i costi attraverso una scollatura che dovrebbe essere mozzafiato.

Detto questo, è bene piacersi sempre e vestirsi per se stesse, non certo per gli altri! Adesso vi è venuta voglia di scollatura? Date un'occhiata alla selezione su www.privategriffe.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali