FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Pantaloni: a zampa sono i più trendy

Non tramontano i classici modelli che ci riportano agli anni Settanta

Per la teoria dei corsi e ricorsi storici, anche la moda ha i suoi flashback, durante i quali capi che fino a ieri ci sembravano passati, obsoleti o legati all'adolescenza di Britney Spears, tornano prepotenti nelle fantasie di tutte le fashion victim e nell'armadio di tutte le trend setter, prima che nel nostro. L'ultimo dei trend, che sembra essere arrivato per la primavera/estate insieme all'ondata anni '70, sono i pantaloni a zampa.

Pantaloni: a zampa sono i più trendy

Jeans ultra aderenti, come i classici hippie, ma anche pantaloni a gamba larga, morbidi, in tessuti classici e versioni eleganti.

leggi tutto

Di jeans ultra aderenti, come i classici hippie, oppure a gamba larga, morbidi, in tessuti classici e versioni eleganti. Per questa primavera estate potrete dunque rispolverare i vecchi jeans a zampa che credevate di dove buttare, oppure potete optare per dei meravigliosi pantaloni a gamba larga, meglio se a vita alta, da indossare con tacchi rigorosamente altissimi.

A tal fine, vi segnaliamo alcune celebrities e alcuni look da cui prendere spunto.
Kendall Jenner li sceglie in seta rosa, con la vita alta, da abbinare ad un crop-top in tinta e scarpe a contrasto con i colori pastello. Olivia Palermo preferisce invece restare fedele all'idea originaria del pantalone a zampa e lo indossa in versione hippie con un maglioncino e un cappottino a frange multicolore, che richiama un po' lo stile anni '70.

Se vi piace il jeans chiaro, solo e dico solo per le giornate di sole, provatelo abbinato ad una maxi-camicia bianca, cappello a tesa larga e maxi bag. Quando siete in cerca di colori e contrasti forti, potete scegliere un abbinamento tra colori complementari, come il rosso e il viola. Da valorizzare con accessori estrosi, mi raccomando.

Per chi non teme la prova in total white, l'icona da seguire è Kim Kardashian, che porta il pantalone a gamba larga abbinato ad un maxi-gilet, vero trend della primavera.
Gigi Hadid riesce dove essere umano non arriverebbe mai: indossare un pantalone a palazzo con una t-shirt rubata al barista e arrotolata come quando fa caldo in bicicletta. Se volete, provateci, ma il risultato non è assicurato.

Non avete più i pantaloni a zampa? Non c'è problema! Su www.privategriffe.com trovate tutti gli ultimi trend

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali