FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

In primavera è di scena il "Parisian Style"

A Parigi sembra sempre primavera, anche quando in Febbraio, fuori dalle sfilate, nel vento gelido, le fashioniste corrono vestite di colori e poco altro...

Non c’è alcun dubbio che, quando si pensa a Parigi, si pensa alla primavera, alle gonne svolazzanti e ai foulard intorno al collo di slanciate ragazze con l’aria di essere artiste, chissà forse pittrici o disegnatrici di moda o di design. Il look parigino è decisamente chic, ma anche sensuale, sui generis.

In primavera è di scena il Parisian Style

Le ragazze di Parigi rubano le camicie dagli armadi dei loro fidanzati e ne fanno un super cool top, da abbinare a mocassini colorati. Le ragazze parigine riescono ad essere sensuali con abiti maschili. Ma come fanno?

La figura della classica parigina è una ragazza dalle poche forme, quasi androgina. Ed è per questo che può osare con jeans a vita alta e camicette a pois dalle scollature profonde, che porta con grazia e senza volgarità.
Spesso, le parisienne, portano il cappello e una maglia a righe. Tipico. Il gusto francese ricorda un po’ i gondolieri di Venezia, se ci si pensa bene. Marinarette di città.

Le ragazze a Parigi hanno sempre un foulard: che sia avvolto attorno ad un polso, al manico della borsa griffata o al collo, come le dive di un tempo. Poco importa se poi hanno le spalle scoperte. I loro look sono sempre minimal, eleganti, dalle linee pulite.
Alle ragazze di Parigi non piacciono i fronzoli. Magari si concedono qualche vezzo ogni tanto, con un po’ di pizzo e un tocco di pelle. Ma i loro look non diventano mai aggressivi, mai super sexy.

Ogni tanto in qualche bar ne vedi una vestita come una scolaretta: il colletto bianco non è mai passato di moda, a Parigi.
Alle ragazze di Parigi piace l’arte. E piace la moda che si ispira all’arte, con grandi volumi nelle maniche e giacche scultoree.

Le ragazze di Parigi ci hanno insegnato come portare i jeans mom’s, quelli dal taglio “della mamma”, a vita alta e gamba dritta.
Curiosate pure nell’armadio della vostra, perché sono certamente lì ad aspettarvi.

Le ragazze di Parigi amano il bianco. E il blu. Le ragazze parigine sono la primavera della moda e sono tutte da copiare in una selezione dedicata a voi su Privategriffe.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali