FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Le borse da usare 24 ore su 24

I modelli che uniscono praticità e tendenza, da non perdere per la primavera 2016

Se pensate che unire in un solo accessorio praticità e ultime tendenze sia utopia, dopo aver letto i nostri consigli sarete costrette a cambiare idea. Esistono infatti sul mercato borse tanto comode quanto trendy, ne abbiamo selezionate alcune per indirizzarvi al meglio. Trovate il vostro modello da acquistare subito e usare 24 ore su 24 lungo tutta la prossima primavera.

Le borse da usare 24 ore su 24

Accessori che sposano praticità e ultime tendenze per accompagnarti in ogni occasione: dall'ufficio all'aperitivo romantico.

leggi tutto

Il presupposto fondamentale è quello legato al vostro stile e alla grandezza che ritenete effettivamente necessaria per la vostra vita di tutti i giorni: fate un lavoro sedentario e siete dell'idea di portare con voi merendine e gadget vari? Allora le proposte adatte a voi sono molto varie.

La tracolla bicolore - Di medie dimensioni, è pratica proprio per via della tracolla e di tendenza grazie al gioco cromatico. La grandezza ideale è non più di quanto vi permetta di portare con voi tutto il necessario, più un libro non troppo ingombrante.

La sacca - Medio formato, è capiente quanto basta per accogliere cellulare, portafogli, chiavi, caramelle e sicuramente anche un libro di piccole dimensioni e/o uno spuntino. Sceglietela se l'idea di appesantirvi troppo non vi piace e preferite un look giovanile.

La borsa a spalla - Siete perennemente di corsa, spesso portate con voi tablet o libri-mattone, sciarpe e tutto quello che può contenere una singola borsa? Per voi c'è un'unica soluzione: la borsa a spalla. Le tipologie presenti sul mercato sono moltissime, dai modelli più signorili in pellami pregiati a quelli d'ultima generazione con patchwork e colori brillanti.

Il consiglio in più - Non accontentatevi di una sola borsa ma acquistatene un paio, in questo modo avrete sempre con voi una borsa comoda e di tendenza, cambiandola di settimana in settimana.


Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali